• Italiano

0w3) Avviso di selezione per n. 1 unità per supporto al Progetto per segreteria di redazione, ricerca archivistica, ricerca iconografica, copy editing, per pubblicazioni del Settore Pitture Murali

Scadenza
04/02/2015
Data pubblicazione
20/01/2015
Ufficio emittente
OPD

Riferimenti per informazioni

È indetta una selezione pubblica per titoli finalizzata alla stipula di n. 1 contratto di prestazione d'opera, ai sensi degli arti. 2222 e 2230. del codice civile, dell'art. 7 comma 6 del D. Lgs 165/2001 sotto forma di prestazione occasionale anche con soggetti titolari di partita IVA.

L'attività consisterà in supporto alla realizzazione del progetto  per segreteria di redazione, ricerca archivistica, ricerca iconografica, copy editing per pubblicazioni del Settore Pitture Murali, comprendente il riordino dei materiali inerenti i risultati di alcuni recenti interventi di restauro e campagne di indagine e la pubblicazione dei risultati.

II servizio verrà svolto presso i locali dell'OPD sede di Via Strozzi 1, per un periodo di mesi 14 da svolgersi indicativamente dal 1° marzo 2015 al 30 aprile 2016, corrispondente ad un numero totale di 1326 ore per un importo orario al lordo dei costi dell'Istituto pari ad € 25,641 (venticinqueeuro/641). secondo orario concordato con il RUP, con il fine del raggiungimento degli obiettivi sopra indicati;

II pagamento sarà effettuato tramite ricevimento di fattura o notula elettronica per un importo complessivo al lordo dei costi dell'Istituto di Euro 34.000,00. 


Leggi per intero il Bando di gara scaricando

a) Bando di gara (formato PDF, peso 2,4 MB)

b) Allegati al bando (formato PDF, peso 0, 1 MB)

c) Materiali per elaborazione progetto (formato ZIP, peso 47,6 MB)

Download

Scarica il verbale della seduta del 12 febbraio 2015 per la valutazione delle domande pervenute per la selezione di 1 unità di supporto al Progetto per segreteria di redazione, ricerca archivistica, ricerca Iconografica, copy editing, per pubblicazioni del Settore Pitture Murali (Bando Prot. 228 - 16.01.13/7 del 19.01.2015).

Documenti da scaricare