• Italiano

0x4) Bando per la formazione di un elenco anno 2013 di operatori economici per servizi di documentazione fotografica di beni culturali

Scadenza
12/12/2012
Data pubblicazione
22/11/2012
Ufficio emittente
OPD

Riferimenti per informazioni

È indetta una selezione pubblica per titoli finalizzata alla formazione per l’anno 2013 di un elenco di idoneità per lo svolgimento di documentazione fotografica di beni culturali.

Si precisa che l’elenco non determina una graduatoria in senso stretto, ma un bacino di riferimento, cui l’Opificio attinge per lo svolgimento del singolo servizio, motivando la scelta sulla base delle specificità del servizio da svolgere e delle caratteristiche professionali dell’operatore. Più precisamente è il direttore del servizio fotografico, in veste di responsabile del procedimento (RP) di scelta del contraente, che indica al Soprintendente la motivazione della scelta.

Si precisa altresì che l’Opificio non potrà stipulare in contemporanea più di un contratto allo stesso operatore, nel senso che non possono sovrapporsi neppure parzialmente due contratti in testa allo stesso operatore.

(scarica il documento PDF contenente il bando, fac simile di domanda, e decreto OPD 83/2012 - vedi link in basso)

Documenti da scaricare