Bando per l'assegnazione del servizio di casierato presso l'Opificio delle Pietre Dure - Firenze, Via degli Alfani n. 76
- Data pubblicazione
- 20/11/2019
- Ufficio emittente
- OPD
Riferimenti per informazioni
L'Opificio delle Pietre Dure intende assegnare il servizio di custodia e casierato dell 'Istituto a seguito di formale rinuncia dell ' attuale casiere.
Si precisa che il servizio di custodi a e casierato è articolato in turni poiché sono previsti due custodi casieri. di cui uno già in servizio.
Il servizio di casierato, puntualmente specificato nella acclusa scheda (all. I). consisterà, viste le disposizioni vigenti, nell'impegno da parte del custode casiere a garantire (oltre al normale orario di lavoro), in qualità di addetto alla sorvegli anza e vigilanza, l'orario di servizio secondo il di sciplinare tecnico sottoscritto fra le parti.
Per le predette prestazioni, al custode casiere, oltre alle competenze dovute per legge, sarà concesso l'uso gratuito di un alloggio sito in via degli Alfani n.76 al piano terzo e composto di due vani più servizi (camera, soggiorno, cucinotto e bagno). come da planimetria allegata, abitabile da 2/3 persone. (all. 2). L'alloggio, sarà disponibile orientativamente entro 15 giorni dali· accettazione da parte del candidato assegnatari o. La durata dell 'affidamento del servizio s' intende di anni cinque, rinnovabile salvo disdetta di una delle due parti .
(continua la lettura nel file "OPD-casierato-20191120- Bando casierato", documento formato PDF, peso complessivo KB 820)
Le istanze dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 15 gennaio 2020 all'Opificio delle Pietre Dure, via degli Alfani, 78, 50 12 1 Firenze